06 5924511  328 7895105  VIA GELA, 21 – 00182 ROMA

Cloud Europe

Sommario articolo

Installazione e cablatura del sistema di amplificazione interna del segnale GSM/UMTS/LTE Selecom presso il prestigioso Cloud Europe di Roma, uno dei più grandi data center d’Italia. Questo innovativo sistema di telecomunicazioni garantirà una copertura completa e affidabile del segnale in tutta l’area del data center, che è distribuita su tre livelli sotterranei che ospitano le sale server.

Il sistema di amplificazione del segnale Selecom è stato progettato per offrire massima efficienza e affidabilità, distinguendosi dagli altri prodotti standard presenti sul mercato. Una delle caratteristiche è la possibilità di attenuare o bilanciare i segnali più forti degli operatori mobili, quando necessario, al fine di evitare interruzioni del segnale per il personale tecnico che opera nel data center. Questo garantisce continuità e stabilità delle comunicazioni.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, il sistema Selecom assicura una copertura completa in ogni angolo del data center, contribuendo alla massima sicurezza e affidabilità delle infrastrutture dei clienti sia nel settore pubblico che privato.